;

La nonnina e le noccioline

Una signora anziana si avvicina ad una taxi fermo al parcheggio e porgendo un sacchetto all'autista gli dice "Ho comprato queste noccioline croccanti, ma io non ho i denti e non riesco a mangiarle. Le prenda pure". 
Il tassista, un po’ per non contraddire la dolce nonnina e un po’ per golosità prende il sacchetto di noccioline e le mangia tutte durante il suo turno.

Il giorno seguente si trova nuovamente al suo posto ed ecco la nonnina si avvicina nuovamente “Tenga, ho comprato ancora le noccioline, ma non posso mangiarle … sa non ho i denti” e l’uomo prende il sacchetto e si finisce le noccioline.
Per diversi giorni la storia si ripete finchè una mattina, quando la nonnina senza denti consegna ancora una volta il sacchetto al tassista, questi gli chiede: “Mi scusi signora ma, se non può mangiarle, perché tutti i giorni compra le noccioline?” e la signora, come estasiata “eh, è troppo buono il cioccolato che le ricopre”   

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento