;

Al Congresso Internazionale di Femministe

Congresso delle femministe di tutto il mondo. La prima a prendere la parola è la delegata tedesca: “Qualche settimana fa ho detto a mio marito: Karl, da oggi io non cucino più! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo non o visto niente ma il terzo giorno Karl ha preso i crauti, i wurstel ed ha cucinato per tutti!”. Dalla sala applausi scroscianti.

Sale sul palco la delegata francese: “ Qualche tempo fa ho detto a mio marito: Pierre, da oggi io non rifarò più i letti! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo giorno non ho visto niente, ma il terzo giorno Pierre ha rifatto i letti di tutta la famiglia”. Dalla sala applausi fragorosi e urla di approvazione.
Sale sul palco la delegata americana: “ Qualche mese fa ho detto a mio marito: Johnny da oggi io non preparo più la colazione! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo giorno non ho visto niente, il terzo giorno Johnny ha preso le uova ed il prosciutto e ha preparato la colazione per tutti”. La platea è in visibilio, urla, applausi, commozione.
Sale sul palco la delegata italiana: “Qualche tempo fa ho detto a mio marito: Salvatore da oggi io non stiro più! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo giorno non ho visto niente, ma il terzo giorno ho ricominciato a vedere qualcosina con l’occhio destro”  

Se quello che hai appena letto ti ha fatto ridere o sorridere almeno un pò, non essere egoista, usa i pulsanti qui sotto e condividilo. Se vuoi ricevere le novità sottoscrivi il feed di RidiConMe.

Nessun commento:

Posta un commento